Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Britney Spears entra in camera di Jimmy Kimmel e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Britney Spears sta promuovendo il suo nuovo disco che uscirà a fine agosto. Per lanciare il nuovo album, Britney ha organizzato uno scherzo che vede come vittima Jimmy Kimmel, uno dei presentatori della tv americana più in vista. in accordo con la moglie, la cantante è entrata in piena notte nella casa di Kimmel, svegliandolo con un balletto sexy. Con lei c’è un gruppo di ballerini.

 

Indossando un top nero, Britney ha mostrato ai suoi fan la ritrovata forma. A testimoniarlo ci sono le numerose foto postate dalla stessa Britney su Instagram in cui appare sempre più magra e tonica. Sembra infatti che ormai la cantante abbia abbandonato cattive abitudini e si sia data ad uno stile di vita sano

Il 26 agosto sarà pubblicato Glory, il nuovo album. La cantante americana si è esibita nello scherzo televisivo entrando di nascosto nell’abitazione di Jimmy Kimmel insieme a ballerini. All’una e mezza la cantante è arrivata in camera da letto, e dopo che la moglie di Kimmel è uscita, Britney Spears si è lanciata in un sensuale balletto .

Immagine 1 di 12
  • Britney Spears entra in camera di Jimmy Kimmel
  • bBritney Spears entra in camera di Jimmy Kimmel e...
Immagine 1 di 12

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'