Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Britney Spears torna se stessa: super show a Las Vegas

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LAS VEGAS – Britney Spears torna se stessa con uno show super sexy messo in scena a Las Vegas, in occasione dei Billboard Music Awards. Si tratta di uno degli eventi più attesi dell’anno a base di musica, premi, spettacolo, moda e commozione.

I Billboard Music Awards si sono svolti la notte tra il 23 e il 24 maggio a Las Vegas e Britney ha ottenuto un riconoscimento speciale “per i suoi successi nella carriera e per il modo in cui ha influenzato il mondo della musica”. Si tratta della terza persona della storia a ricevere il premio dopo Beyonce nel 2011 e Witney Houston nel 2012. Britney, per l’occasione ha sfoderato un corpo da favola che la riporta indietro di 15 anni. 

Sul palco, la cantante bionda si è presentata con un bikini rosso brillante e degli alti stivali in tinta ed è apparsa in ottima forma. La sua esibizione è stata un medley di “Womanizer”, “I’m a slave 4 U”, ” Toxic” ed altri suoi successi.

Britney Spears, 34 anni, è stata una vera e propria icona di moda per le ragazzine nella fine degli anni ’90 ma per molto tempo, in seguito, ha collezionato critiche e flop, uno dietro l’altro. Tornare ai fasti del suo fisico super invidiato nei primi anni 2000, per la Spears non è stato semplice. Ha alternato, infatti, periodi in cui era magrissima ad altri in cui appariva piuttosto abbondante e raramente è riuscita a trovare un equilibrio. Le 2 gravidanze che ha avuto, poi, non l’hanno aiutata e ormai da molto tempo non si vedeva Britney Spears in ottima forma.

La vita privata della cantante è stata spesso al centro delle cronache rosa a causa dei numerosi problemi personali.

Immagine 1 di 6
  • Britney Spears torna se stessa: super show5
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'