Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Bulli picchiano ragazzo fino a farlo svenire

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LONDRA – Un gruppo di bulli picchia un coetaneo fino a farlo cadere a terra svenuto. I ragazzi cominciano l’aggressione rifilandogli un pugno che manda a terra il giovane. A l giovane viene ordinato di alzarsi di nuovo e riceve un secondo pugno che lo fa finire a terra di nuovo. Non contento, il gruppo di bulli lo colpisce di nuovo a terra con dei calci anche quando l’aggredito sembra tramortito a terra.

Il filmato lo pubblica il Daily Mail ed è sconsigliato al pubblico più sensibile. Gli aggressori hanno l’accento inglese. Dove sia stato girato il video però non si sa.

La vittima è circondata da tre ragazzi in un bosco. L’adolescente sembra essersi recato ad un appuntamento che i bulli gli hanno dato come a voler regolare qualche screzio. ll filmato che sembra essere stato girato da un altro membro del gruppo che non partecipa all’aggressione, è stato condiviso sulla pagina Facebook “Pure Banter” prima di essere rimosso dal social. Nel frattempo però era stato condiviso anche su YouTube.

Il gruppo, mentre picchia parla con qualcuno al telefono col vivavoce. Una volta che la vittima finisce a terra, uno degli aggressori gli dice: “Sei finito a terra grande uomo. Perché piangi?”. E gli dà un calcio. Poi, dopo svariate risate, qualcuno dice: “Andiamo via, lasciamolo qui”.

La persona che ha postato il video su Facebook aveva scritto: “Fatemi il favore di condividere questo filmato, così riusciamo ad identificare questi ragazzi” .

Immagine 1 di 5
  • Bulli picchiano ragazzo fino a farlo svenire 2
Immagine 1 di 5


PER SAPERNE DI PIU'