blitztv

YOUTUBE Bus in fiamme: mamma e figlio a bordo riescono a fuggire

MIRFIELD – Una mamma di 37 anni è riuscita a scendere da un bus in fiamme e a salvare sua figlia. Fiona Taylor, 37 anni, aveva preso il bus numero 262 in servizio a Yorkshire Tiger a Mirfield, nel West Yorkshire, nel pomeriggio di venerdì e marzo. La donna stava accompagnando il figlio Byron alla scuola elementare Kirkheaton quando il bus, a Bellstring Lane ha cominciato a prendere fuoco.

La signora Taylor ha raccontato: “Non appena salita a bordo, l’autobus emetteva un segnale acustico continuo. Io ero al telefono con mia sorella e non ho pensato troppo a quello che stava accadendo. Ad un tratto, un uomo sulla quarantina mi ha toccato sulla spalla per avvisarmi dell’incendio. Nella parte posteriore del bus e c’era del fumo che usciva con il segnale acustico che era molto forte. L’autista non aveva carica sul suo telefonino e quindi ho dovuto chiamare io i vigili del fuoco”.

‘Nel giro di tre minuti l’intera parte posteriore del bus era in fiamme, è stato spaventoso – ha continuato la Taylor -. Eravamo in strada e mi chiedevo che cosa fare. Un uomo si è fermato con la sua auto e ci ha dato un passaggio alla scuola di mio figlio”.

To Top