blitztv

YOUTUBE Caccia alla volpe, video shock: viene sbranata dai cani

 YOUTUBE Caccia alla volpe, video shock: viene sbranata dai cani

YOUTUBE Caccia alla volpe, video shock: viene sbranata dai cani

LONDRA – Una volpe inseguita da un branco di cani viene assalita e sbranata. Un gruppo di animalisti ha filmato l’assalto finale della caccia alla volpe tenuta a Shuttington, in Gran Bretagna. Nel video si vedono alcuni cacciatori che stanno braccando tre volpi, quando una di queste scappa verso un giardino ma viene raggiunta dai segugi che la azzannano. Nonostante l’intervento degli animalisti, che hanno filmato la terribile scena, per la volpe non c’è stato nulla da fare.

Il video è stato girato dal gruppo Sabotatori della Caccia delle West Midlands e pubblicato su YouTube. Le immagini mostrano la povera volpe che viene inseguita dai segugi, mentre i cacciatori a cavallo li spronano. Gli animalisti a bordo dell’auto si avvicinano e iniziano a gridare quando si accorgono che i cani stanno sbranando il povero animale.

Uno di loro scende coraggiosamente dall’auto e si getta tra il branco, riuscendo a sottrarre la volpe dalla furia dei cani, ma per l’animale non c’è stato nulla da fare: era gravemente ferito ed è morto tra le braccia degli animalisti. Un video atroce che mostra la morte del povero animale e per cui gli animalisti hanno denunciato l’accaduto alle autorità locali.

To Top