Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cacciatori: posa con leone ucciso, ma altro felino…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA  – Due cacciatori hanno appena catturato un leone in una riserva sudafricana. I due posano divertiti mostrando il trofeo quando improvvisamente arriva un altro leone che balsa contro di loro. Il video è finito su YouTube e molti tra gli utenti che hanno commentato, hanno messo in dubbio l’autenticità del filmato. 

Il video comincia con il leone morto a terra. Una donna con un fucile in mano si posiziona accanto pronta ad essere fotografata. L’uomo che sta con lei aziona lo scatto automatico della sua macchina fotografica prima di raggiungere la compagna accanto al leone. “Abbiamo un paio di cose da appendere sul muro di casa” dice lui ridendo. Poi, prima che la macchina faccia lo scatto fotografico (il filmato intanto va avanti), l’uomo sorride e fa il segno del bicipite. Successivamente si alza per controllare la macchina fotografica e la donna che è accaduto a lui comincia a scappare terrorizzata: un secondo leone è infatti arrivato di corsa e la sta inseguendo. Il filmato si conclude infine con il leone che sembra saltare davanti alla telecamera.

Il Daily Mail pubblica foto e video spiegando che il video dovrebbe essere stato girato un paio di mesi fa. Molti lettori del sito britannico però, mettono in dubbio l’autenticità del filmato.

Immagine 1 di 7
  • Cacciatori: posa con leone ucciso, ma altro felino7
Immagine 1 di 7