Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cambiare rotolo carta igienica restando seduti sul water

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

TOKYO – Gli utenti Reddit hanno apprezzato molto un’invenzione che arriva dal Giappone e che permette di cambiare il rotolo della carta igienica restando seduti sul water.

L’inventore di questo meccanismo “rivoluzionario” utilizza un semplice meccanismo che consiste in due supporti posizionati verso l’alto che tornano in posizione non appena si inserisce un nuovo rotolo. Il video che sembra rilanciare qualcosa che probabilmente esiste già, è sul web dal settembre dello scorso anno. Ora l’oggetto è tornato virale dopo che ne ha parlato il Daily Mail.

Diversi utenti hanno commentato dicendo che il meccanismo assomiglia ad “una sorta di stregoneria”, come a voler dire che si tratta di un oggetto geniale. Altri hanno invece detto di non apprezzarlo e di essere rimasti legati ai vecchi sistemi. Altri hanno dichiarato che finalmente ora la molla non cadrà più all’interno del water.

Un altro utente fa notare invece che l’invenzione non è affatto sorprendente:”Mia nonna ne ha acquistata una nel secolo scorso negli Stati Uniti. Non è affatto un’invenzione rivoluzionaria”. Altri infine sono convinti che il dispositivo sia senza dubbio intelligente e criticano però il design che, secondo questi ultimi non invoglia affatto all’acquisto. Pareri discordanti dunque. A seguire le foto dell’oggetto tanto discusso, in cima all’articolo il video.

Immagine 1 di 4
  • Cambiare rotolo carta igienica restando seduti sul water2
Immagine 1 di 4

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'