blitztv

YOUTUBE Camionista ubriaco in autostrada: tir a zig-zag sulla A1

YOUTUBE Camionista ubriaco in autostrada: tir a zig-zag sulla A1

Camionista ubriaco in autostrada: tir a zig-zag sulla A1

FIRENZE – Camionista ubriaco semina il panico in autostrada. L’uomo, un conducente ucraino, è stato individuato dalla polizia stradale dopo che diversi automobilisti avevano segnalato che procedeva a zig zag, passando continuamente da una corsia all’altra, sulla autostrada A1, tra Firenze e Arezzo, in direzione Sud.

La stradale ha intercettato il tir e lo ha bloccato all’altezza dello svincolo di Valdarno, dopo un inseguimento di circa 20 chilometri.

L’autista è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza e per lui è scattato il ritiro della patente, mentre il suo tir è stato sequestrato.

L’uomo era partito dalla Francia ed era diretto a Roma. Era così ubriaco da non riuscire a soffiare nel palloncino dell’alcol test e ha avuto difficoltà anche a scendere dal mezzo. Nell’abitacolo del camion gli agenti hanno trovato diverse bottiglie di vino vuote.

Una parte del tragitto del tir è stato ripreso dalle videocamere di sorveglianza dell’autostrada: nelle immagini si vede il procedere a dir poco incerto del camion.

To Top