Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane a passeggio col drone, ma qualcosa va storto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – YOUTUBE Cane a passeggio col drone, ma qualcosa va storto. Per molte persone, passeggiare col proprio cane fa piacere e rilassa. Non per tutti però la pensano così: per molti infatti è una routine quotidiana noiosa e faticosa da svolgere. Per questi ultimi arriva in soccorso un video in cui si vede un drone che porta a spasso un cane. Il proprietario del cane manovra il drone e sorseggia una birra. Ad un certo punto, il cane vola via con il drone e comincia ad abbaiare dal cielo.

“Che diavolo succede? Oh no!” dice il padrone del cane che ha un accento statunitense, mentre osserva il suo animale domestico volare via. Il primo a pubblicare il filmato su Facebook è stato il giornale cinese The People’s Daily lo scorso 19 maggio.

Gli utenti, sul web sono divisi. Per molti, il filmato è falso. Qualcuno osserva il video e pensa che si tratti di qualcosa accaduto realmente. Qualcun’altro fa notare invece che un drone riesce a malapena ad alzare una macchina fotografica e che il cane di questo filmato è piuttosto grassoccio.

Immagine 1 di 6
  • Cane a passeggio col drone, ma qualcosa va storto5
Immagine 1 di 6

TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'