Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cane con GoPro “scopre” Bigfoot nel bosco

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SALEM (USA) – Un cane corre con la telecamera GoPro, resistente agli urti, attaccata al collare e avvista Bigfoot in un bosco dell’Oregon, negli Stati Uniti. O è solo un video con il trucco? Mistero sul filmato pubblicato su YouTube e ripreso da alcuni media, come il Mail Online. 

Nel video si vedono gli alberi del bosco in cui il cane con la GoPro corre. Ad un certo punto un essere peloso, che cammina su due zampe, attraversa rapidamente il sentiero nell’erba battuto dal cane.

La misteriosa creatura, che però potrebbe anche essere semplicemente un uomo travestito, resta solo pochissimi secondi nell’obiettivo della telecamera, ma abbastanza per rinfocolare sospetti e suggestioni sul mitico Bigfoot. 

Il video è stato girato nel 2015 ma è diventato virale in questi giorni. E se è vero che qualcuno potrebbe essere tentato dal pensare che si tratti effettivamente di una qualche creatura misteriosa, è pure vero, come ha fatto notare un utente sul web, che il cane non ha dato alcun segno di riconoscere un mostro davanti a sé, e di certo si è accorto che qualcosa gli è passato davanti.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Cane con GoPro "scopre" Bigfoot nel boscoYOUTUBE Cane con GoPro "scopre" Bigfoot nel bosco
  • Bigfoot avvistato nei boschi americani: video su Youtube, poi rimosso (foto da video)
  • Bigfoot avvistato in Virginia: la foto scattata a giugno virale sul web
  • Un frame del video
Immagine 1 di 5

Initialize ads


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'