YOUTUBE Cantante Beverley Knight collassa sul palco: Bbc taglia la scena

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Novembre 2016 - 17:07 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Cantante Beverley Knight collassa sul palco: Bbc taglia la scena

YOUTUBE Cantante Beverley Knight collassa sul palco: Bbc taglia la scena

LONDRA – Cantante collassa sul palco durante uno spettacolo di beneficenza per i bambini bisognosi al Royal Albert Hall di Londra, e la Bbc taglia la scena.

Sono molti i tabloid britannici che parlano di quanto accaduto durante la performance di Beverley Knight al  Children In Need Rocks che si è tenuto lo scorso primo novembre.

La Bbc stava trasmettendo l’evento in diretta ma ha deciso di interrompere le riprese quando i registi hanno capito cosa stava succedendo sul palco. La scena, però, è stata filmata da alcuni spettatori, e il video pubblicato online.

La cantante soul, 43 anni, ha sorpreso il pubblico con una reinterpretazione del classico di Whitney Houston “I Will Always Love You”. Subito dopo, però, si è accasciata sul palco. Ci sono voluti due cantanti per sollevarla e portarla dietro le quinte. Proprio quella scena, però, è stata tagliata dalla Bbc.

Un addetto stampa della cantante ha spiegato al Daily Mail: “Era molto agitata quando è salita sul palco, e all’improvviso si è sentita male nel bel mezzo della performance. I medici l’hanno subito visitata e hanno detto che aveva avuto un calo di zuccheri nel sangue, e mezz’ora dopo lei stava già meglio”.

Il video di quanto accaduto è stato commentato da molti utenti sui social network. L’attore David Harewood ha scritto: “@Beverleyknight Oh mio Dio, ti amo! Bellissima canzone, tutto quello che hai detto era meraviglioso”. E un altro utente: “Adoro questa performance”. Una certa Helen C ha aggiunto: “Wow, adoro Beverley Knight, la sua voce è magnifica!”.