blitztv

YOUTUBE Carta di credito non funziona: impazzisce e distrugge negozio

YOUTUBE Carta di credito non funziona: impazzisce e distrugge negozio

YOUTUBE Carta di credito non funziona: impazzisce e distrugge negozio

SANTA ANA – Un uomo entra in un negozio per comprare un pacchetto di M&m’s, ma quando tenta di pagare la sua carta di credito non funziona. Una situazione che può capitare a chiunque, ma questo cliente sembra particolarmente scosso e non solo inizia a gridare, ma va fuori di testa e distrugge l’intero negozio.

A riprendere la follia del cliente tradito dalla sua carta di credito all’interno di un supermercato di Santa Ana, in California, sono le telecamere di videosorveglianza dell’esercizio commerciale. La polizia della contea ha deciso poi di diffondere il video, girato lo scorso mercoledì 4 aprile, anche su YouTube al fine di trovare informazioni sull’uomo che è ricercato.

Nel video si vede un uomo di circa 30-35 anni entrare nel negozio e cercare di acquistare i dolciumi. L’uomo sceglie il pacchetto, estrae la sua carta di credito e la porge al cassiere. Un tentativo, poi un altro: la carta non funziona. A quel punto il cliente impazzisce: prima distrugge la cassa, poi colpisce il cassiere e distrugge l’intero negozio prima di abbandonarlo e non dimenticando di lanciare qualche banana contro la sua vittima. Un vero e proprio attacco di follia che potrebbe costargli un’incriminazione.

To Top