Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Celine Dion sul palco dopo morte marito: si commuove

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LAS VEGAS – Celine Dion torna a cantare sul palco Colosseum del Ceasars Palace di Las Vegas e si commuove alla standing ovation del pubblico. Il primo concerto della cantante canadese dopo la morte del marito e manager Rene Angelil è carico di emozione. Il 2016 si è aperto con due gravi lutti per Celine Dion, prima la morte del marito e poi quella del fratello Daniel, ma la cantante è tornata ad esibirsi ed emozionare il suo pubblico.

Il Secolo XIX scrive che la prima esibizione di Celine Dion è stata accolta con calore dal pubblico, che le ha riservato una standing ovation. Un lungo applauso in cui la platea si è alzata in piedi e la cantante si è commosso e tra le lacrime ha dedicato un pensiero al marito, morto lo scorso 14 gennaio a 73 anni dopo una lunga lotta contro il cancro alla gola:

“«In tutta la mia vita – ha detto la cantante non riuscendo a trattenere le lacrime – ho avuto occhi solo per mio marito. In realtà non avevo neanche bisogno di guardarlo, perchè ogni volta che chiudevo gli occhi dentivo che Rene era sul palco insieme a me. Che fosse seduto in prima fila o nel backstage o che fosse a casa con i nostri figli, lui era con me e così sarà sempre»”.

 


PER SAPERNE DI PIU'