blitztv

YOUTUBE Chirurgo interrompe operazione per picchiare infermiera

Chirurgo interrompe operazione per picchiare infermiera

Chirurgo interrompe operazione per picchiare infermiera

LANKAO – Il chirurgo sta operando. Improvvisamente smette di occuparsi del paziente per andare a picchiare la sua fidanzata infermiera. Accade in un ospedale di Lankao nella provincia di Henan in Cina.

Le immagini sono state riprese dalla telecamera della sala operatoria. Il dottore colpisce con i pugni l’infermiera che lo sta assistendo. Il motivo della lite che sarebbe cominciata prima dell’operazione è sconosciuto, ma una volta richiuso il paziente il medico non è stato più in grado di controllarsi e si è avventato contro la donna.

Secondo il Daily Mail, la lite sarebbe scoppiata dopo che il chirurgo ha accusato l’infermiera di aver violato il protocollo. Le immagini pubblicate anche su YouTube hanno avuto migliaia di visualizzazioni e mostrano la donna che viene colpita fino a cadere a terra. Il medico è stato poi allontanato dai suoi colleghi mentre l’infermiera viene portata via da un altra persona.

A quanto pare, la donna avrebbe riportato ferite abbastanza gravi. L’ospedale ha fatto sapere che non sarà preso alcun provvedimento disciplinare: la lite, infatti, è scoppiata per motivi pesonali e non professionali. Per questa ragione, la struttura non vuole mettere bocca nella faccenda.

To Top