Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Chrissy Teigen agli American Music Awards: spacco audace

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LOS ANGELES – Non c’è dubbio che Chrissy Teigen, modella e moglie del cantante John Legend, sia stata la più ammirata agli American Music Award 2016. Il merito (o dati i critici, il demerito) va all’abito scelto per l’evento. La modella ha indossato un abito nero firmato dallo stilista Yousef Akbar. Probabilmente il vestito più discusso della serata, considerando che lasciava intravedere gran parte del corpo. Accollato e dalle maniche lunghe, si dimostrava molto meno castigato per via di due spacchi profondissimi che scoprivano le gambe…e non solo.

Un outfit mozzafiato che in poche possono permettersi e che ricorda vagamente quello sfoggiato dalla showgirl argentina Belen Rodriguez durante un Festival di Sanremo. Nel suo caso si trattava di un modello firmato Fausto Puglisi. Chrissy Teigen è una modella di origini norvegesi da parte del padre e thailandesi da parte della madre. Da quando era adolescente vive in California. Nel 2011 si è fidanzata con il cantante John Legend, anche se i due facevano coppia dal 2007. Il matrimonio è stato celebrato a Villa Pizzo, a Cernobbio, sul lago di Como, il 14 settembre 2013. Il 14 aprile 2016 è nata la loro prima figlia, Luna Simone Stephens.

A otto mesi dal parto, Chrissy mostra già un fisico perfetto. “Se fosse stato possibile, avremmo avuto dei figli già cinque, sei anni fa”, ha detto in riferimento alla sua gravidanza, che è avvenuta tramite “fecondazione in vitro”. Per quel che riguarda la scelta del sesso dell’embrione, ecco cosa ha specificato la moglie di Legend: “Abbiamo deciso di impiantare quello femminile. Ci siamo detti, senza alcun dubbio scegliamo la femmina”. Il motivo? “Penso di essere stata eccitata e felice dal fatto che John sarà il miglior padre possibile per una bambina. Mi entusiasma solo il pensiero di vederlo con una bambina, credo che si meriti quel tipo di legame. E lei sarà fortunatissima ad avere nella sua vita uno come lui”. Sia chiaro, la modella e il suo John non intendono fermarsi a una sola figlia. Ecco cosa hanno in programma: “Un maschietto arriverà in futuro”.