blitztv

YOUTUBE Ciclista investito dal Suv che insegue un camion. L’autista non si ferma

YOUTUBE Ciclista investito dal Suv che insegue un camion. L'autista non si ferma

YOUTUBE Ciclista investito dal Suv che insegue un camion. L’autista non si ferma

WILLIAMSON – Un ciclista è stato gravemente ferito dopo che un’auto lo ha travolto al Natchez Trace Parkway nella contea di Williamson. Per l’incidente è stato arrestato il preside di una scuola privata di Nashville.

L’incidente è stato catturato in video da Greg Goodman, che ha fornito il video alle tv americane. Ha detto che ha registrato l’incidente con la sua GoPro mentre guidava la bici a fianco del suo amico Tyler Noe.

Nel video si vede un camion bianco che sorpassa i ciclisti prima dell’incidente. Pochi secondi dopo, un Suv nero ha colpito Noe, gettandolo a terra. Il conducente non si è fermato, anche se il video mostra chiaramente che ha colpito il ciclista. Noe è stato curato in un ospedale vicino. Ora sta recuperando a casa dopo aver subito tagli e contusioni.

San raffaele

Circa otto miglia a sud del ponte, ci sono diversi segnali che spiegano che i ciclisti possono utilizzare la corsia, ma ciò non ha impedito l’incidente.

Secondo il servizio del Parco Nazionale, il 58enne Marshall Grant Neely III è stato portato nel centro di detenzione di Williamson County: è accusato di guida pericolosa e omesso soccorso.


To Top