blitztv

YOUTUBE Ciclista la rimprovera, lei lo travolge con auto: ora rischia 5 anni di carcere

Ciclista la rimprovera, lei lo travolge con auto: ora rischia 5 anni di carcere

Ciclista la rimprovera, lei lo travolge con auto: ora rischia 5 anni di carcere

LONDRA – Una donna incinta travolge deliberatamente con la sua auto un uomo in bicicletta. L’incidente è avvenuto a febbraio dell’anno scorso lungo Victorian Grove, una strada del quartiere londinese di Stoke Newington, ma il video è stato diffuso soltanto oggi in occasione del processo che potrebbe portare all’incriminazione a 5 anni di carcere di Justine Henshaw-Bryan, questo il nome della conducente.

Il ciclista, Damien Doughty di 38 anni, l’aveva rimproverata perché stava guidando mentre era al telefono. Lei le aveva risposto con il classico “f… off” prima di speronarlo. Justine era fra l’altro appena uscita da un corso di meditazione. Ora rischia fino a 5 anni di carcere per aver causato gravi lesioni da guida pericolosa.

Doughty è stato ricoverato in ospedale per aver riportato una frattura alla mano permanente che gli impedirà per sempre di usare la bici, fratture alle costole e lesioni al fegato.  Su YouTube il video dell’auto della donna che deliberatamente travolge il ciclista. Le immagini sono state ripresa da una telecamera di sorveglianza.

To Top