Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Ciclista salvo per miracolo: sfiorato da auto fuori controllo

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Un tassista si scontra contro un’ altra auto e finisce contro un lampione. Un ciclista sta attraversando le vicinissime strisce pedonali ed evita per un pelo di finire sotto una delle due macchine. E’ successo in Polonia e il video è stato postato sia su LiveLeak, sia su YouTube. 

Il ragazzo in sella della bici è stato davvero fortunato.

Molto meno fortunato è stato invece un ragazzo che, in sella ad una bici è morto a Genova nel marzo del 2015. Dopo essere caduto dalla bicicletta, l’uomo ed è stato travolto da una moto. Inutile i soccorsi: è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. La polizia municipale ha ricostruito la dinamica dell’incidente: il ciclista è stato urtato dalla portiera dell’auto, una Fiat Punto, aperta all’improvviso, l’uomo è caduto ed è stato investito dallo scooter che sopraggiungeva e che era guidato da una quarantenne.

La donna è caduta ed ha riportato lievi ferite. Il magistrato sta valutando se indagare chi ha aperto la portiera dell’auto, gesto che ha causato l’incidente. L’uomo era stato accompagnato in “codice rosso” al San Martino di Genova, dove era morto poco dopo.

Immagine 1 di 5
  • Ciclista salvo per miracolo: sfiorato da auto fuori controllo1
Immagine 1 di 5