blitztv

YOUTUBE Ciclista sbatte su taxi che non ha messo la freccia

 Ciclista sbatte su taxi che non ha messo la freccia7

Ciclista sbatte su taxi che non ha messo la freccia

LONDRA – Un ciclista e un’auto si scontrano in strada a Londra. La collisione accade mentre la macchina sta svoltando a destra. Il ciclista, che ha registrato l’incidente con la sua macchina fotografica montata sul casco, si mette a gridare cercando di attirare l’attenzione del guidatore della Toyota rosso. Siamo su una strada a nord di Londra: dopo la collisione che non sembra provocare troppi danni alla bici, i due si mettono a discutere. Come mostra il filmato infatti, l’automobilista non ha messo la freccia prima di girare.

A condividere il filmato è stato il ciclista che, spiega, ha avuto una discussione con il guidatore della Toyota su chi abbia o meno la colpa: “Il tassista ha deciso di girare a destra e non ha indicato né ha guardato se qualcuno stesse arrivando alla sua destra. Dopo l’incidente mi ha accusato di avergli graffiato la macchina. non è vero e quindi non devo pagare niente”.

2x1000 PD

“E’ un bluff” ha continuato il ciclista che ha concluso: “C’è anche un testimone nonché una macchina fotografica che ha ripreso tutto. Se vuole procedere vorrei farlo correttamente mostrando il filmato alla polizia”.

Initialize ads

To Top