Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina, automobilisti intrappolati trascinati dall’acqua

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LIUZHOU – Cina, automobilisti intrappolati trascinati dall’acqua.  Diverse auto vengono trascinate via con le persone a bordo. Accade nella città di Liuzhou, nella regione autonoma del Guangxiche si trova a sud.

Le auto vengono inghiottite improvvisamente da inondazioni provocate da fortissimi alluvioni che hanno provocato diversi danni, con molte case andate distrutte. E a Liuzhou i veicoli vengono letteralmente spazzati via dall’acqua che trasforma una strada in un fiume. Le persone, come si sente dai clacson che vengono suonati, sembrano essere ancora a bordo delle auto.

I danni delle inondazioni avvenute martedì scorso, interessano milioni di persone. Tra queste, come mostra il filmato amatoriale verso la fine, ci sono state molte persone colpite da vento forte che ha spazzato via ombrelloni, sedie e tutto quello che incontrava. Anche gli argini del fiume che bagna la città non hanno retto alla furia delle acque: diverse auto in sosta infatti, sono finite in acqua dopo il crollo di un muraglione di sostegno.

Immagine 1 di 7
  • Cina: automobilisti intrappolati trascinati dall'acqua 2
Immagine 1 di 7

TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'