YOUTUBE Cina, bimbo gioca in cortile e viene investito da auto. Ma…

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Gennaio 2017 - 11:47 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Cina, bimbo gioca in cortile e viene investito da auto. Ma...

YOUTUBE Cina, bimbo gioca in cortile e viene investito da auto. Ma…

PECHINO – Bimbo gioco nel cortile di casa con alcuni amichetti, ma ad un certo punto cade a terra, una auto entra nel cortile e lo investe. Ma il piccolo resta illeso.

E’ accaduto in Cina, la scena è stata ripresa dalla telecamera di videosorveglianza del palazzo e il filmato è diventato subito virale sul web. Ma non è la prima volta che si verifica qualcosa del genere nel Paese. Su internet negli ultimi mesi sono apparsi diversi video di bimbi che finiscono sotto le macchine ma non subiscono danni. 

Nel filmato in questione si vede il piccolo mentre gioca in cortile insieme ad un amichetto, davanti agli occhi delle madri di entrambe che chiacchierano. I due sono proprio all’altezza del cancello del cortile di casa. Si vede un’auto che esce dal cortile, e poco dopo si vede quella stessa auto che torna dentro. Ma passando non vede il piccolo sdraiato a terra.

Solo dopo esserci passato sopra l’automobilista si rende conto di quanto accaduto. Subito ferma l’auto e scende per controllare come stia il bimbo, che, quasi per miracolo, non si è fatto nulla.