Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina: papà schiaccia figlio, gli rompe il collo e lo uccide

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

GUANGZHOU – Il bambino schiacciato dal suo papà in un centro commerciale in Cina. Il video, girato all’interno di un supermercato, è stato ampiamente condiviso sui social.

Il filmato delle telecamere a circuito chiuso mostra l’uomo che tiene le mani del bambino, che sta giocando appeso dietro al genitore a Guangzhou, in Cina.

Attenzione, perché alcuni lettori potrebbero trovare questo filmato inquietante. Subito dopo il ragazzino oscilla fuori dalle braccia di suo padre: l’uomo perde l’equilibrio e cade su di lui, provocandogli la frattura del collo.

Il tragico incidente, secondo quanto riferito in onda dalla rete televisiva di Guangzhou , è stato condiviso in tutto i social media in Cina, nel tentativo di mettere in guardia i genitori sui pericoli di giocare in questo modo con i bambini più piccoli.

Voci non confermate suggeriscono che, nonostante una donna aiuti rapidamente l’uomo ad alzarsi, il ragazzo ha subito la rottura del collo e si crede si sia morto successivamente in ospedale.

Secondo il South China Morning, un pediatra ha detto: “Nel video, tutto il peso dell’uomo era sulla parte superiore del corpo del bambino, compreso la testa e il collo del ragazzo. Il bambino potrebbe aver subito una frattura cervicale”.


TAG: