Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina, uccide a coltellate la moglie in strada, in pieno giorno

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Femminicidio in diretta, in mezzo ad una strada trafficata, in Cina. Tutta la scena è stata ripresa da alcune telecamere di videosorveglianza, il video poi postato sul web, come ormai da copione.

Nel filmato si vede un uomo che butta a terra la moglie e inizia a pestarla. Lei, dicono i media cinesi, l’aveva tradito. Lui tira fuori un coltello ed inizia colpirla, tante coltellate, in una sorta di aiuola spartitraffico ai bordi di una strada, in pieno giorno. Ma nessuno che si fermi, nessuno che provi ad interrompere quell’omicidio alla luce del sole.

La donna ad un certo punto cerca di difendersi, invano. Il marito continua imperterrito a colpirla fino a che lei non può più opporre resistenza. Resosene conto, l’uomo si alza, fa per andarsene ma poi sembra ripensarci e sferra qualche altro fendente sul corpo ormai inerme. Solo a quel punto se ne va davvero, ancora con il coltello in mano e la camicia bianca sporca del sangue di sua moglie.

Ma anche lui morirà poco dopo. Mentre uccideva la moglie aveva bevuto del liquido da una bottiglietta. Inizialmente si era pensato fosse alcol, ma era pesticida. Un omicidio-suicidio come, purtroppo, troppo spesso, anche in Italia. Con l’unica differenza che in questo caso davvero molti avrebbero potuto fare qualcosa per evitarlo.

Immagine 1 di 5
  • YOUTUBE Cina, uccide a coltellate la moglie in strada, in pieno giorno 6
Immagine 1 di 5

 


PER SAPERNE DI PIU'