Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina, voragine inghiotte 4 auto in sosta e un albero

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Una mega voragine molto profonda si apre in strada improvvisamente in Cina e inghiotte quattro automobili in sosta e un albero. L’incidente è avvenuto nella provincia di Jiangxi, in un centro cittadino pieno di negozi e uffici: i soccorritori hanno lavorato per oltre un’ora per estrarre le auto.

Uno degli automobilisti ha dichiarato che stava pranzando, quando ha visto l’albero crollare. Subito dopo, anche la sua automobile che era parcheggiata lì vicino è finita nel buco. Fortunatamente nessun automobilista o passante è rimasto ferito.

Non è la prima volta che una voragine viene ripresa mentre si crea in diretta. La causa delle piogge che hanno imperversato lo scorso aprile sulla California, hanno formato prima una crepa poi una voragine su una strada di Madera, città che si trova a circa 200 chilometri da San Francisco. Il crollo dell’asfalto in strada è avvenuto sotto l’occhio della telecamera della polizia locale la sera dell’11 aprile. Gli agenti hanno stabilito che la buca era larga tra i 5 e i 6 metri.  A causa delle forti piogge, ci sono state innumerevoli conseguenze sulla circolazione stradale e non solo in quel periodo.

Immagine 1 di 3
  • Cina, voragine inghiotte 4 auto in sosta e un albero2
Immagine 1 di 3

PER SAPERNE DI PIU'