Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Cina,coppia balla su cornicione grattacielo. Arte o incoscienza?

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PECHINO – Una giovane coppia ha rischiato la vita per realizzare un video in cui appaiono appesi fuori da un enorme grattacielo in Cina. I due giovani hanno postato la loro bravata su Facebook. I due compiono delle acrobazie pericolose come mettere nel vuoto una gamba ed altre.

La donna indossa una mascherina anti-smog, il ragazzo è invece a volto nudo. I due corrono, saltano e rotolano lungo un cornicione. I due si sporgono continuamente, mettendo a rischio la loro vita per il fatto di poter perdere l’equilibrio.

Sotto di loro il traffico della città. Il video è stato pubblicato lunedì scorso ed è stato già visto più di 450mila volte. Alcune persone hanno condannato la bravata descrivendola come “stupida e folle”, pericolosa e senza senso. “Pensate ai vostri genitori prima di fare queste cose” ha scritto un tale di nome Aung Myo Myint. Rohit Sharma ha aggiunto: “Non mi interessa degli idioti come questi, ma sono preoccupata per le persone che li imitano cadendo giù”.

Altri invece, secondo quanto racconta sempre il Daily Mail  hanno difeso l’atto definito arte: “‘Questa è arte. Abbiamo bisogno di capire il mondo al giorno d’oggi. Se lei cade e morire li chiamiamo stupidi, se sopravvivono all’incidente li chiamiamo passionari” ha scritto Ah Tao. Un’altra persona ha detto che il filmato mostra due persone realizzano i propri sogni: “Pensate al sogno di questa bella coppia. Hanno bisogno di avere essere coraggiosi per sfidare il vuoto”.

Immagine 1 di 8
  • Cina,coppia balla su cornicione grattacielo. Arte o incoscienza6
Immagine 1 di 8

TAG: ,