Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Coccodrillo cammina tra gli ombrelloni per raggiungere il mare

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

PLAYA PALANCAR – I turisti che si trovano sulla Playa Palancar sull’isola messicana di Cozumel,  si trovano improvvisamente in spiaggia un ospite inatteso. Si tratta di un coccodrillo molto grande che, con molta calma, si dirige verso il mare per poi tuffarsi. Il momento è decisamente surreale, e i turisti ovviamente lo riprendono per poi condividerlo sui social.

Alligatori e coccodrilli, secondo quanto mostrano dei video recenti, sono sempre più sicuri di sé e non hanno paura degli umani. Ne è la dimostrazione l’alligatore ripreso in Florida mentre sta cercando di scavalcare una rete metallica installata attorno all’Hideaway Country Club di Fort Meyers in Florida.

L’alligatore lungo 2 metri e mezzo scavalca con apparente facilità: le sue abilità hanno spaventato anche gli addetti del country club che hanno dichiarato di voler rafforzare la recinzione. E sempre in Florida, un alligatore è stato avvistato su un albero. Siamo a Cape Coral: i funzionari della Florida Fish and Wildlife Conservation che si occupa del monitoraggio e della salvaguardia dei coccodrilli che vivono abbondanti da queste parti hanno confermato la presenza dell’animale sull’albero.

La Florida Fish and Wildlife Conservation spiega ancche un’alligatore sull’albero è qualcosa di “sorprendentemente comune”.

Immagine 1 di 7
  • Coccodrillo cammina tra gli ombrelloni per raggiungere il mare
  • Coccodrillo cammina tra gli ombrelloni per raggiungere il mare
Immagine 1 di 7

PER SAPERNE DI PIU'