Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Colorado, treno contro furgone: 5 morti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

LAS ANIMAS (USA) – Cinque persone, tra cui tre bambini, sono morte quando un treno dell’Amtrak ha travolto un furgone ieri in Colorado. Secondo quanto reso noto dalla polizia, attraversando i binari il van non avrebbe dato la precedenza al treno ad una stazione non lontano da Trinidad. Un’altra delle persone che erano a bordo del furgone, una ragazza, è rimasta gravemente ferita. Nessuno a bordo del treno ha riportato conseguenze.

Secondo Trooper arte Gumke con la Colorado State Patrol, l’incidente si è verificato su Las Animas County Road 32, a circa 3 miglia a nord di Trinidad poco prima delle 10

Gumke ha detto che il conducente del furgone non è riuscito a dare diritto di precedenza al treno. Ha detto che il furgone non si è fermato sui binari.

Cinque degli occupanti sono morti. Uno degli occupanti è stato trasportato all’ospedale per bambini Colorado in Aurora con lesioni gravi.

Alcol e droghe non sono sospettati nello schianto. I nomi delle vittime non sono stati rilasciati fino a quando i parenti vengono informati.


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'