YOUTUBE Colpisce con sgabello pugile e scoppia mega rissa

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Marzo 2017 - 16:41 OLTRE 6 MESI FA

LIVERPOOL – Sul ring scoppia una rissa furibonda che continua anche tra il pubblico e tra gli spalti e poi in strada. E’ accaduto a Liverpool durante un evento di Arti marziali miste e boxe organizzato al The Black-E di Great George Street. Due uomini, al termine della rissa sono finiti in ospedale. La polizia è intervenuta ed ha avviato un’indagine non effettuando al momento nessun arresto.

Non è chiaro chi sia stato a scatenare la rissa. Forse si tratta di un allenatore: come mostra il video pubblicato dal Daily Mail e rilanciato su YouTube, ad un certo punto si vede un uomo che colpisce uno dei due combattenti con uno sgabello. A quel punto scoppia la rissa e sul ring volano decine di oggetti. Il video prosegue con la gente che si picchia nella parte riservata al pubblico.

La polizia del Merseyside, la contea inglese che racchiude anche la città di Liverpool, ha avviato un’indagine dopo che la rissa è proseguita anche in strada e parla di “20 persone coinvolte” che si sono lanciate delle bottiglie. Per il momento la struttura non ha lasciato dichiarazioni sull’accaduto, in attesa probabilmente della conclusione delle indagini.