blitztv

YOUTUBE Come Ivanka Trump: sempre più chirurgia plastica in Cina per assomigliarle

 Come Ivanka Trump: sempre più chirurgia plastica in Cina per assomigliarle2

Come Ivanka Trump: sempre più chirurgia plastica in Cina per assomigliarle

PECHINO – Ivanka Trump è molto ben voluta negli Stati Uniti dove viene considerata un’ottima consigliera di papà Donald. Oltre a questo aspetto però, a colpire gli americani e non solo è la bellezza dell’ex modella 35enne.

Uno dei paesi in cui la First Daughter è molto popolare è la Cina compresa.Qui, una clinica permette di compiere interventi chirurgici che facciano assomigliare le ragazze alla figlia del presidente Usa. Si tratta della Foshan Evanka Medical Management, azienda che aiuterebbe le giovani donne “a realizzare i loro sogni”.

2x1000 PD

Come mostra il video che segue pubblicato su YouTube da Ruptly, una cliente si è fatta operare per avere le stesse forme di Ivanka. La giovane si è fatta ampliare l’angolo dei suoi occhi, affinare la mascella e rimodellare il naso: “Non importa se siamo ad est o ad ovest. Penso che Ivanka sia impeccabile e bellissima. Con il suo volto ben definito è sicuramente un modello perfetto per una donna orientale che vuole sottoporsi alla chirurgia plastica”.

“Sto pensando di cambiare ancora il mio naso – ha aggiunto la ragazza -. Il medico ritiene che il naso di Ivanka si adatterebbe al mio volto perfettamente”.

Il Direttore YunXing Li  racconta al Daily Star che circa il 3 per cento delle donne cinesi stanno prendendo in considerazione la chirurgia plastica per poter assomigliare alla First Daughter:”La bellezza di Ivanka è allo stesso tempo seducente e sottile” ha concluso YunXing Li che ha raccontato di aver anche depositato la possibilità di usare il nome “Ivanka Trump” per fini commerciali, ben prima che Donald Trump venisse eletto alla Casa Bianca.

To Top