YOUTUBE Commessa allontana ladro usando prezzatrice come spranga

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Luglio 2016 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
Commessa allontana ladro usando prezzatrice come spranga666

Commessa allontana ladro usando prezzatrice come spranga

BRISBANE – Un commesso di un discount reagisce ad un rapinatore attaccandolo con la prezzatrice. Accade in Australia a Mount Gravatt nel sud-est di Brisbane: la pistola che serve per imprimere l’etichetta del prezzo sui prodotti, come mostrano le immagini di sorveglianza del negozio, viene utilizzata per allontanare un rapinatore. In questo caso però, la pistola viene usata come oggetto contundente che allontana il rapinatore spaventato. Ad usare la prezzatrice è un impiegata di 40 anni di nome Kiran, che nel momento dell’attacco si trova vicino alla cassa.

Il ladro le chiede i soldi della casa e lei reagisce usando la prezzatrice a mo’ di bastone. Il ladro, secondo quanto scrive il Daily Mail è uno straniero che voleva attaccare la commessa utilizzando una pistola elettrica. Vista la situazione complicata, a questo punto decide di scappare via. Kiran però non demorde e lo insegue. 

Charlie Kent, il proprietario del negozio, ha elogiato la sua commessa: “E’ coraggiosa, a volte però sono un po ‘preoccupato anche perché [allontanare in questo modo i rapinatori] non sempre funziona.”