Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Como, folle corsa del bus: autista canta nenie sataniche

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

COMO – Ha iniziato a sfrecciare su lungo la principale arteria di ingresso alla città, canticchiando nenie e cantilene su Satana. Così un autista di bus ha terrorizzato passeggeri e automobilisti a Como. La scena è stata filmata da una ragazza di 18 anni a bordo del mezzo, che percorre la tratta Maccio-Como. L’Asf, l’azienda che gestisce il trasporto pubblico cittadino, ha avviato un’indagine interna a carico dell’autista.

Grande spavento tra i passeggeri: “Ma questo è pazzo”, si sente urlare nel video. Tutto ha inizio poco dopo la partenza dalla pensilina di piazza Camerlata. All’improvviso l’autista inizia a canticchiare ad alta voce: “Quando Satana arriverà questa gente morirà”. Poi si è lanciato in una corsa spericolata, tanto da far temere a molti che volesse andarsi a schiantare.

Secondo il racconto dei passeggeri l’autista avrebbe bruciato un semaforo rosso all’altezza dell’incrocio tra via Napoleona e via Turati rischiando di travolgere un’auto che stava svoltando. Arrivato in via Milano l’uomo ha fermato il mezzo di fronte all’istituto Pessina. I passeggeri sono scappati a gambe levate.

Initialize ads


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'