YOUTUBE con la Porsche vuole fare colpo: contro un muro in 15 secondi

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Settembre 2016 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE con la Porsche vuole fare colpo: contro un muro in 15 secondi

YOUTUBE con la Porsche vuole fare colpo: contro un muro in 15 secondi

ROMA – Voleva darsi le arie con una ragazza, ma quella macchina potente, evidentemente non l’aveva mai guidata. Finisce in un fiasco tremendo la “prodezza” di questo ragazzo alla guida di una Porsche 918 Spyder. Valore dell’auto: 600mila euro. Siamo all’esterno dell’hotel Epi-Plage a Saint-Tropez, in Francia. Il ragazzo sorride a chi lo riprende mentre sta per partire, la ragazza al suo fianco sembra leggermente preoccupata.

Il giovane sgasa ma non sa controllare il bolide, che fa una corsa impazzita di qualche metro, sfiorando un gruppo di persone, e finendo contro un muretto. Il danno è notevole, la figuraccia anche e la ragazza alla fine gli fa anche una bella ramanzina. Neanche a dirlo, il video ha avuto un’immediata fortuna sul web.

E solo qualche giorno fa Andrea Iannone è stato protagonista di un video in cui danneggiava volontariamente la sua Porsche. Nel filmato si vede che esce dall’auto per far benzina e scopre di aver lasciato le chiavi chiuse all’interno. Che fa? semplice: prende a martellate il finestrino della sua Porsche Cayenne per recuperare le chiavi. Il pilota ha risolto così l’inconveniente accadutogli in un’area di servizio. La scena è stata anche ripresa da un amico col telefonino ed è finita su YouTube.

Initialize ads