YOUTUBE La rapina è comica: entrano con la moto e…

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2016 - 16:29 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Con moto al centro commerciale: la rapina è comica

Con la moto al centro commerciale: la rapina è comica

STOCCOLMA – Due uomini mascherati fanno irruzione in sella a una moto nel centro commerciale e rapinano un negozio di orologi. Ma la scena è esilarante: i due ladri sono piuttosto goffi e maldestri e così un passo falso dopo l’altro finiscono col farsi arrestare. E’ accaduto venerdì 13 maggio alle 10 in punto. Il tutto si svolge all’interno del centro commerciale Kista, alla periferia Nord di Stoccolma, in Svezia.

La rapina più buffa di sempre è stata ripresa da un passante con lo smartphone. Non è chiaro se quest’ultimo abbia avuto la premura di chiamare la polizia prima di avviare le riprese. I due malviventi cominciano già col piede sbagliato: nel video si vede uno di loro che tenta di sparare un colpo in aria di avvertimento ma la pistola si inceppa. Intanto l’altro forza la serratura della gioielleria Klockmaster e comincia a fracassare le vetrine. Il complice invece indugia con la pistola che non ne vuole proprio sapere di sbloccarsi.

Quando finiscono di svaligiare rimontano in sella alla moto ma nemmeno la ripartenza fila liscia come dovrebbe. L’uomo armato fatica a stare in equilibrio e tiene la pistola molto vicino alla testa dell’amico. Infine ripartono e spariscono in fondo al corridoio. Poco dopo sono stati fermati e arrestati dalla polizia nei pressi del McDonald’s.