Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Con skateboard rompe vetro a McLaren e scappa via

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DENVER – Una McLaren supera lo stop non fermandosi e urta un ragazzino in skateboard che cade a terra. Lui si arrabbia e manda in frantumi il parabrezza della supercar arancione scappando poi via. Accade a Denver negli Stati Uniti: le immagini sono state riprese da uno dei tanti passanti che hanno circondato il bolide.

La polemica è scoppiata sul web per capire chi dei due contendenti avesse ragione nel litigio stradale. Fatto sta che una delle due persone a bordo della McLaren, dopo l’incidente esce di scatto dalla macchina e prova ad inseguire il ragazzino con lo skate. Non è chiaro se sia riuscito oppure no a prenderlo.

La McLaren Automotive, già McLaren Cars, è una casa automobilistica inglese, fondata nel 1989, che produce autovetture sportive ad alte prestazioni. La McLaren Automotive iniziò a produrre la Mercedes-Benz SLR McLaren per conto della Mercedes-Benz. Nel 2010 l’azienda si dichiarò indipendente e, nel 2011, cominciò a produrre la sua prima auto dai tempi della McLaren F1. Nel 2011 espanse la gamma con una versione roadster e con la produzione della serie limitata della McLaren P1. La gamma si ampliò ulteriormente nel 2014, con l’arrivo della McLaren 650S, e nel 2015 si è stravolta. La MP4-12C uscì di produzione, e arrivarono la McLaren 540C, la McLaren 570S e la serie limitata McLaren 675 LT. I profitti dell’azienda continuano a salire, e l’azienda dichiara di voler presentare un modello all’anno.

Immagine 1 di 6
  • Con skateboard rompe vetro a McLaren e scappa via
Immagine 1 di 6

PER SAPERNE DI PIU'