YOUTUBE Concorrente procace e con tutina color carne, cameraman si distrae

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2017 - 09:41 OLTRE 6 MESI FA

MADRID – La concorrente è troppo procace e indossa una tutina color carne. Il cameramen, a giudicare da queste riprese sembra distrarsi. Accade durante la trasmissione “Mira Quién Salta” sull’emittente spagnola Tele Cinco di proprietà di Mediaset (qui il link YouTube).

Telecinco è un canale televisivo privato (gestito dalla Mediaset España Comunicación, società del Gruppo Mediaset). Nata nel 1989, la rete iniziò a trasmettere il 3 marzo 1990 con un galà d’inaugurazione condotto da Miguel Bosé e Victoria Abril, seguito dal film Indiana Jones e i predatori dell’arca perduta e un incontro di boxe.

Berlusconi ricoprì per un po’ la carica di vicepresidente del canale, vi fornì all’inizio molti format italiani e stranieri di successo. Telecinco è un canale generalista che offre diversi tipi di programmi (film, telefilm, talk-show, varietà, quiz, reality show, talent show, informazione e sport) e sopravvisse ad una crisi scoppiata nel 1993, che influirà negativamente sull’emittente per molto tempo ma che poi venne superata.