Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Conducente picchiato con ombrello: bus finisce sopra auto

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ISTANBUL – Undici persone sono rimaste ferite in Turchia, dopo che un bus è finito sopra tre auto schiacciandole. La dinamica dell’incidente accaduto venerdì sull’autostrada D-100, nel distretto di Acibadem, non lontano dalla capitale Istanbul, ha dell’incredibile: a causarlo sarebbe stato un uomo che ha cominciato a prendere ad ombrellate l’autista. 

A confermare quanto accaduto è un video pubblicato su YouTube che mostra quello che accade poco prima dello schianto: uno dei passeggeri si avvicina al conducente e lo colpisce violentemente con un ombrello. L’uomo cade a terra e il mezzo rimane senza conducente. A questo punto l’impatto con le auto è stato inevitabile e fortunatamente ha causato solo dei feriti.

L’ uomo che ha compiuto l’aggressione è stato arrestato dalla polizia. Non si conoscono al momento le motivazioni dell’aggressione. Il bilancio dell’incidente è di undici feriti: come si vede nel secondo video postato su YouTube l’autobus è finito letteralmente sopra due vetture, schiacciandole sotto il suo peso.

Initialize ads

Immagine 1 di 14
  • Conducente picchiato con ombrello bus finisce sopra auto
Immagine 1 di 14