YOUTUBE Conduttrice disegna un cannone ma sembra altro…risate in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Novembre 2016 - 15:33 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Conduttrice disegna un cannone ma sembra altro...risate in studio

YOUTUBE Conduttrice disegna un cannone ma sembra altro…risate in studio

SEATTLE – Una conduttrice televisiva si trova in diretta e per un gioco deve disegnare un cannone su uno schermo. Prima fa un cerchio, poi due linee che ne disegnano un cilindro e proprio mentre sta per ultimare la sua “opera” si rende conto, tra le risate divertite degli ospiti in studio e del suo collega, che somiglia fin troppo ad un membro maschile. La conduttrice in evidente imbarazzo ha cercato di coprire col suo corpo quel “cannone” e poi, anche lei ridendo, ha chiesto aiuto per cancellarlo, come scrive anche il Daily Mail.

La protagonista di questa simpatica gaffe è Kaci Aitchinson, conduttrice del programma in diretta This Morning Seattle. Kaci e il suo collega la mattina di mercoledì 16 novembre stavano provando un nuovo esperimento dell’intelligenza artificiale di Google quando le è stato chiesto di disegnare un cannone. La conduttrice tutta convinta inizia a disegnare quello che dovrebbe essere un cannone, ma rassomiglia più ad un attributo maschile e così prima lo copre con le mani, poi cerca invano di cancellarlo.

Ci sono voluti 20 secondi perché l’immagine si togliesse dallo schermo e fosse cancellata, tra le risate della conduttrice, del suo collega in studio e del pubblico, decisamente divertito dalla gaffe in diretta sulla televisione Q13.