blitztv

YOUTUBE Confessione choc in tv alla fidanzata: “L’ho fatto con mia cugina ecco perché non ti sposo”

Confessione choc in tv alla fidanzata L'ho fatto con mia cugina7

Confessione choc in tv alla fidanzata L’ho fatto con mia cugina

ROMA – Al Jerry Springer show va in onda una confessione choc. Un uomo di 40 anni ha ammesso davanti alla sua compagna e a centinaia di altri spettatori di averla tradita con la cugina. La fidanzata di Billy, questo il nome del confessore, lo ha portato nella trasmissione per capire i motivi per cui l’uomo non volesse impegnarsi e sposarla. La donna ha raccontato che la coppia è stata vicina alle nozze per ben 4 volte. A bloccare il suo fidanzato, ogni volta c’era qualche motivo che ora, grazie a questo programma che va in onda sulla Nbc americana, ha potuto scoprire il vero motivo. Prima il suo fidanzato ha provato a giustificarsi dicendo di aver preso tempo per varie ragioni. Poi alla fine ha confessato.

“Ho fatto s***o con mia cugina”, ha ammesso. La vicenda la racconta il Sun: “Ci siamo incontrati in un pub e 5 minuti dopo eravamo in macchina a fare s***o”. La relazione tra i due non è però stata solo di una notte e lui prosegue: “E’ molto eccitante mia cugina non ho saputo resisterle”. 

Ascoltando il racconto, la fidanzata dà i primi segni di cedimento e ammette che dopo quello che ha sentito sarà dura sposarsi. La ragazza dice davanti a tutti di voler prendersi una pausa. Billy però non ci sta e conclude dicendole di considerarla la donna della sua vita e di volerla sposare.

San raffaele

To Top