Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Confessione choc in tv alla fidanzata: “L’ho fatto con mia cugina ecco perché non ti sposo”

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

ROMA – Al Jerry Springer show va in onda una confessione choc. Un uomo di 40 anni ha ammesso davanti alla sua compagna e a centinaia di altri spettatori di averla tradita con la cugina. La fidanzata di Billy, questo il nome del confessore, lo ha portato nella trasmissione per capire i motivi per cui l’uomo non volesse impegnarsi e sposarla. La donna ha raccontato che la coppia è stata vicina alle nozze per ben 4 volte. A bloccare il suo fidanzato, ogni volta c’era qualche motivo che ora, grazie a questo programma che va in onda sulla Nbc americana, ha potuto scoprire il vero motivo. Prima il suo fidanzato ha provato a giustificarsi dicendo di aver preso tempo per varie ragioni. Poi alla fine ha confessato.

“Ho fatto sesso con mia cugina”, ha ammesso. La vicenda la racconta il Sun: “Ci siamo incontrati in un pub e 5 minuti dopo eravamo in macchina a fare sesso”. La relazione tra i due non è però stata solo di una notte e lui prosegue: “E’ molto eccitante mia cugina non ho saputo resisterle”. 

Ascoltando il racconto, la fidanzata dà i primi segni di cedimento e ammette che dopo quello che ha sentito sarà dura sposarsi. La ragazza dice davanti a tutti di voler prendersi una pausa. Billy però non ci sta e conclude dicendole di considerarla la donna della sua vita e di volerla sposare.

Immagine 1 di 6
  • Confessione choc in tv alla fidanzata L'ho fatto con mia cugina4
Immagine 1 di 6


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'