YOUTUBE Coppa d’Africa, il calcio di inizio più assurdo di sempre

Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 10:44 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Coppa d'Africa, il calcio di inizio più assurdo di sempre

YOUTUBE Coppa d’Africa, il calcio di inizio più assurdo di sempre

ROMA – Coppa d’Africa, il calcio di inizio della Guinea Bissau è il più assurdo di sempre. È successo nel match contro il Camerun. Il pallone è stato calciato direttamente in fallo laterale. Evidentemente qualcosa nello schema non deve essere funzionato al meglio…

Intanto nell’ultima giornata il Ghana ha battuto il Mali per 1-0 in una partita del gruppo D (seconda giornata). La rete decisiva è stata segnata dall’ex udinese Gyan Asamoah al 21′ pt, con un colpo di testa su cross di Jordan Ayew. Con questo successo le Stelle Nere del ct Abraham Grant, che avevano vinto anche all’esordio contro l’Uganda, si sono qualificati ai quarti di finale con un turno di anticipo.

Nella partita successiva l’Egitto si sveglia a un minuto dal termine e batte l’Uganda 1-0. La rete decisiva di El-Said, su assist al bacio di Salah, all’89’ che permette ai Faraoni di salire a 4 punti in classifica, alle spalle del Ghana (che incontrerà nel terzo turno) che ne ha sei e davanti al Mali con 1. Già eliminate le Gru dell’Uganda, che restano a zero dopo due partite.