Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Coppia di nani sposi: si sono conosciuti sul set di Biancaneve FOTO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

SUNDERLAND – Una coppia di nani si è sposata a Sunderland, in Inghilterra, in un matrimonio da favola.  Laura Whitfield, alta solo un metro e 20 si è unita a Nathan Phillips, un metro e 19 centimetri. Si tratta dell’unica coppia formata da due nani in tutta la Gran Bretagna, scrive il Daily Mail. La coppia ha un figlio, Nathan Junior, nato con due diverse forme di nanismo: l’acondroplasia ereditata dalla mamma e come la sua mamma e la pseudoacondroplasia ereditata dal padre. Secondo i medici, il piccolo sarebbe vissuto poche ore dopo il parto. Invece il bambino ora ha 2 anni e mezzo. L’essere sopravvissuto ha spronato la coppia nel prendere la decisione di sposarsi.

Laura, 26 anni, e Nathan, 37 anni, si sono incontrati quando stavano lavorando come nani in una produzione televisiva di Biancaneve. La coppia si è sposata nel lussuoso South Causey Inn nella contea di Durham. Alla cerimonia hanno partecipato 50 persone tra parenti e amici.

Laura nella vita fa l’intrattenitrice: “Ci siamo incontrati nel 2012 sul set di Biancaneve. E’ stato fantastico perché era la favola perfetta per iniziare la nostra vita insieme. Ora siamo sposati e il nostro matrimonio è stato semplicemente magico”.

Immagine 1 di 11
  • Coppia di nani sposi: si sono conosciuti sul set di Biancaneve4
Immagine 1 di 11

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'