YOUTUBE Costanza Calabrese, tosse in diretta al Tg5. E lei reagisce così

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2017 - 14:06 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Costanza Calabrese tossisce in diretta durate il Tg5: la giornalista, alla conduzione del telegiornale di punta delle reti Mediaset, è stata vittima di un inconveniente. Ma lei fa finta di niente e continua il suo lavoro regolarmente.

Racconta Claudio Certaldo su Il Giornale:

La giornalista infatti è riuscita comunque a salutare i telespettarori e a dare la linea ai colleghi del meteo di Canale 5. Online si è già scatenata la corsa al rilancio del video della conduttrice, già finita in passato nel “tritacarne mediatico” perché da sotto il tavolo di cristalle le si sarebbero viste le mutande in diretta. Un colpo di tosse può capitare, l’importante è andare avanti. E così la Calabrese ha fatto, portando a termine il telegiornale.

Ma qual è il caso mediatico che aveva coinvolto in passato la Calabrese, caso del quale si erano occupati addirittura i giornali stranieri? La giornalista infatti in chiusura del tg ha assunto una posa decisamente più “comoda”, aprendo le gambe ma dimenticando di avere una gonna e finendo per mostrare più di quello che probabilmente voleva.

Costanza Calabrese, giornalista di 38 anni del tg, si è ritrovata così “vittima” di quel tavolo di vetro che mostra ai telespettatori le gambe delle giornaliste. Incauta dunque la scelta della Calabrese di indossare una gonna e ancora più incauta la mossa di cedere alla comodità di quella posizione, che così l’ha portata a mostrare quel che si celava sotto la gonna a migliaia di spettatori.