Blitz quotidiano
powered by aruba

Cristiano Ronaldo paura Champions: lascia allenamento VIDEO

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

MADRID – Paura per Cristiano Ronaldo a pochi giorni  (appena quattro) dalla finale di Champions League che vedrà di fronte il suo Real Madrid contro l’Atletico Madrid del “cholo” Simeone. Durante la seduta mattutina di allenamento di martedì 24 maggio il fuoriclasse portoghese dopo un contrasto si è accasciato dolorante a terra. Dopo qualche minuto, a scopo precauzionale, Cristiano Ronaldo ha lasciato l’allenamento.

Scrive la Gazzetta dello Sport:

Durante una partitella 9 contro 9, Ronaldo è andato in elevazione per colpire il pallone, si è scontrato con Carvajal e, a causa di questo contatto, è finito addosso al portiere Casilla. Cr7 ha lasciato il campo di Valdebebas, con del ghiaccio sul quadricipite della gamba sinistra, senza zoppicare, ma calciando via una bottiglietta.

Lo spavento è lecito. Il Real, senza Ronaldo, partirebbe tutt’altro che favorito. E il fuoriclasse portoghese, a causa di un problema al bicipite femorale della coscia destra era già stato costretto a saltare la semifinale d’andata di Champions, quella pareggiata 0-0 dai madridisti in casa del Manchester City.