blitztv

YOUTUBE Dario Fo con Ambra Angiolini scopre di aver vinto il Nobel

YOUTUBE Dario Fo con Ambra Angiolini scopre di aver vinto il Nobel

Dario Fo con Ambra Angiolini scopre di aver vinto il Nobel

ROMA – Forse non tutti ricordano che Dario Fo apprese di aver vinto il Premio Nobel per la Letteratura mentre era in auto con Ambra Angiolini. I due stavano registrando una puntata del programma Rai on the road Milano-RomaA un certo punto una macchina affiancò il veicolo su cui viaggiavano i due e Fo lesse un cartello appeso al finestrino dell’auto in corsa. “Non ne parlavo per scaramanzia”, affermò Fo emozionato, “incredibile, è da vent’anni che sono in lizza per il Nobel, non immaginavo assolutamente”.

E ora che Fo è morto, Ambra ha voluto ricordarlo e omaggiarlo. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Instagram, postando una foto dei sue insieme:

2x1000 PD

“Onorata di essere stata la tua autista per 9 ore…. io avevo la patente da due mesi e tu da due minuti eri un premio Nobel…..una giornata dove ho sentito l’amore di un Uomo per la sua vita, per la sua Franca e per tutto ciò per il quale non uscirà facilmente dal mio cuore. Grazie per aver camminato accanto a me anche quando avresti potuto stare davanti e darmi le spalle. Ciao Dario”.

To Top