blitztv

YOUTUBE Di Battista parla russo con la turista: “Ora diranno che sono amico di Putin”

Di Battista parla russo con la turista: "Ora diranno che sono amico di Putin"

Di Battista parla russo con la turista: “Ora diranno che sono amico di Putin”

ROMA – Il deputato M5S, Alessandro Di Battista, entrando al palazzo dei gruppi di Montecitorio, parla in russo perfettamente con una turista. Poi si rivolge alla telecamera e dice: “Ora diranno che siamo amici di Putin”. Video estratto dal videoblog di Augusto Cantelmi “Montecitorio Selfi” e rilanciato dall’Agenzia Vista.

In serata, Di Battista registra un’intervista per Matrix che andrà in onda questa sera su Canale 5: “Renzi e il Pd avendo molti più padroni e molti più conflitti di interesse sono più pericolosi dei berlusconiani. Prima del M5s votavo a sinistra, poi ho visto il modo in cui i falsi ipocriti di sinistra hanno occupato lo Stato. La legge che ha fatto Renzi per occupare la Rai è peggiore di quella di Gasparri”.

Il M5s, invece, “è riuscito a incanalare la rabbia di milioni di italiani trasformandola in partecipazione e democrazia, 150 parlamentari nel 2013 sono entrati in Parlamento grazie a questo sistema. Qualora dovessimo andare alla guida del Paese, i primi mesi saranno senza dubbio difficili. Noi possiamo sbagliare qualche congiuntivo loro hanno un problema con la condizionale”. 

To Top