YOUTUBE Diletta Leotta, bacio con Mirella Sessa nel 2010

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2017 - 08:36 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Diletta Leotta, bacio saffico con Mirella Sessa nel 2010

Diletta Leotta, bacio saffico con Mirella Sessa nel 2010

ROMA – Spunta su Internet un video di Diletta Leotta che bacia Mirella Sessa, una miss siciliana. Siamo nel 2010 e la bella giornalista di Sky non sembra ancora come è adesso, che è il sogno erotico di milioni di sportivi (e non solo) italiani. Il filmato ha tutto l’aspetto di essere un provino ma il bacio della bella conduttrice del programma dedicato alla serie B è già diventato cult in Rete nelle ultime ore.

Da sottolineare che si tratta di un video regolarmente postato su YouTube e non rubato, visto che la Leotta è stata vittima negli ultimi mesi di un hackeraggio che le ha portato via foto e video private dal suo cellulare.

Spiegano Giuseppe Candela e Alberto Dandolo su Dagospia:

Ora si occupa dei talenti della Serie B ma qualche anno fa sperava forse di iniziare la carriera di attrice partecipando a casting e provini. Dagospia ha recuperato il video “nascosto” che ritrae le sue prove attoriali quando sulla carta d’identità segnava appena 19 anni.

Uno stage a Catania nell’ottobre 2010 e la bella conduttrice veste i panni della spalla di tal Mirella Sessa, seconda classificata a Miss Italia 2009. La scena si preannuncia cult con le due belle signorine che fingono di essere bloccate in ascensore fin quando arriva la svolta lesbo: colpo di scena. Pochi minuti e la prova è servita: come se l’è cavata Diletta? Guardare per credere.