Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dipendente Burger King prende a schiaffi studente e lo costringe a spazzare

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

KURSK – Un dipendente di Burger King è stato arrestato dopo essere stato filmato mentre prende a schiaffi un ragazzo di scuola. Il giovane, oltre ad essere stato preso a ceffoni, è stato costretto a pulire il pavimento su cui aveva rovesciato il suo drink. Accade a Kursk nella Russia occidentale. Il dipendente di Burger King il cui nome non è stato reso noto, alla polizia ha spiegato di aver agito così perché voleva “dare al ragazzo e ai suoi amici una lezione” aggiungendo di non essere stato capace a calibrare la sua forza: “‘Volevo solo dargli una lezione, questo è tutto. Erano costantemente qui comportandosi in modo anomalo. E’ da un anno che causavano problemi. “Hanno ignorato le nostre continue richieste di comportarsi bene” ha aggiunto il dipendente, e così “abbiamo cercato di fare qualcosa” diverse volte, non ottenendo mai risultati.

Il portavoce della polizia Sergey Ruzhitskiy ha spiegato che le indagini sono ancora in corso e che l’uomo è accusato di aver provocato lesioni ad un giovane. I dirigenti di Burger King hanno visto il video decidendo di licenziarlo.

Nel video, dopo che la bevanda è finita a terra si sente dire al giovane di “prendere la scopa”. Il ragazzo risponde minacciando il dipendente del fast food. “Vado a raccontare a mio padre e alla polizia quello che è successo. La polizia ti farò arrestare”. A questo punto, il dipendente del Burger King inizia a colpirlo in faccia.

Immagine 1 di 4
  • Dipendente Burger king prende a schiaffi studente e lo costringe a spazzare
Immagine 1 di 4

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'