Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dito medio mentre guida: accosta con auto e butta a terra ciclista

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

IRKUTSK – Un ciclista le fa il dito medio, lei accosta apposta con la sua auto facendo cadere a terra la persona sulla bici. Accade in Russia nella città di Irkutsk: alla guida di una Hundai c’è una donna che viene insultata da due ciclisti. La donna se la prende per un dito medio che le viene mostrato e decide di accostare sulla destra colpendo i due ciclisti: uno si trova davanti l’auto e viene colpito. Non si capisce quali danni riporti dato che è fuori dall’inquadratura della telecamera di sicurezza che riprende tutto.  L’altro ciclista finisce invece a terra.

Dall’auto scende la 32enne Olga Khartoniuk, a bordo insieme ad un secondo passeggero. Il ciclista nel frattempo si rialza e scoppia una breve rissa con un ragazzo che arriva dicendo di essere il fidanzato della Khartoniuk. L’uomo rifila al ciclista un pugno in testa e un calcio di karate. La Hyundai nel frattempo si allontana.

L’incidente è avvenuto in via Karl Marx, un lungo viale che attraversa il centro di Irkutsk. La polizia russa ha detto di non aver ricevuto alcuna segnalazione dell’incidente e per questo motivo, il filmato a circuito chiuso non è diventato oggetto di indagine.

Immagine 1 di 6
  • Dito medio mentre guida
Immagine 1 di 6


PER SAPERNE DI PIU'