YOUTUBE Donald Trump, un ufo su Washington nel giorno dell’elezione FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Novembre 2016 - 13:32 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – Nel giorno dell’elezione di Donald Trump come 45° presidente degli Stati Uniti un ufo è stato avvistato proprio aggirarsi su Washington. L’oggetto volante non identificato assomigliava ad un angelo di fuoco che il 9 novembre è passato come un lampo nel cielo ed è stato filmato. Scott C. Waring, un noto ufologo e cospirazionista, ha pubblicato sul suo sito e sul suo canale YouTube l’avvistamento sospetto.

L’ufologo Waring sul suo blog parla dello strano oggetto avvistato e spiega che si tratta di una palla infuocata che è apparsa all’improvviso nel cielo proprio sopra Washington, come riportato dal Daily Stare dice:

“L’Ufo aveva la forma di mezzo disco e non poteva trovarsi su Washington senza essere intercettato da diversi F16 che controllano lo spazio aereo. Apparentemente, l’Ufo non era stato segnalato dai radar”.

Una considerazione che deriva dal fatto che lo spazio aereo su Washington, soprattutto in prossimità del parlamento e della Casa Bianca, è off limit per i velivoli aerei e anche per i droni. Waring ha aggiunto:

“Sono convinto che l’ufo fosse su Washington per vedere come Obama ha reagito alla notizia dell’elezione del nuovo presidente Usa. La domanda ora è se Trump sarà il tipo di presidente che finalmente rivelerà la verità sugli ufo al pubblico oppure no”.