Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Donna ubriaca sui binari. Arriva il treno e…

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

WOKING – Una donna è stata filmata mentre barcollava sui binari nel frattempo che un treno si avvicinava. Evitando di essere folgorata dal vivo, sembrava ubriaca tanto nel modo di camminare quanto mentre scavalcava i binari.

Le guardie di sicurezza in preda al panico e i passeggeri sulla banchina di Woking hanno cercato di convincerla a risalire mentre inciampava in giro, apparentemente ignari che un treno si stava avvicinando.

Fortunatamente, alcuni presenti hanno notato che cosa stava succedendo e lei è stata tirata in tempo, evitando quello che avrebbe potuto essere un incidente terribile. Un portavoce della British Transport Police ha detto che gli ufficiali sono stati chiamati alla stazione di 17:37 di Mercoledì in seguito alla segnalazione di una donna sui binari.

Hanno aggiunto: “Gli ufficiali l’hanno portata in un luogo sicuro e l’hanno affidata alle cure di personale sanitario. “I treni sono stati fermati per un breve lasso di tempo. Dalle 6 del pomeriggio tutto era tornato attivo e funzionante”.

Un portavoce di Network Rail ha aggiunto: “C’è stato un incidente…di trasgressione alla stazione di Woking il 27 luglio alle ore 17:30 circa”. “Un treno in arrivo si stava avvicinando alla piattaforma proprio in quel momento, ma è stato fermato dal conducente. Nessuno è rimasto ferito ma gli ufficiali di polizia dei trasporti britannici sono stati testimoni della scena”.

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'