Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Dortmund, rissa tra profughi: volano sedie, 5 feriti

Tieniti aggiornato con Blitz quotidiano:

DORTMUND – Tra i richiedenti asilo in un centro di registrazione tedesco scoppia la rissa con tanto di sedie che volano sopra le teste, pugni e calci. Accade a Dortmund: la sala in cui è scoppiata la rissa è stata in parte distrutta con la polizia che ha faticato non poco a ristabilire l’ordine.

La rissa è scoppiata nel centro di registrazione di Huckarder Strasse martedì 2 agosto. Il video, ripreso da qualcuno che era presente in quel momento nel centro, è stato pubblicato sui social. La violenza scoppia proprio in un momento in cui il governo di Angela Merkel è sotto pressione dopo gli attacchi dei giorni scorsi. 

La polizia ha detto che la rissa ha coinvolto uomini e donne di età compresa tra i 14 anni e i 37. Un portavoce ha detto: “La rissa è scoppiata nella sala d’attesa. Priam si sono presi a male parole, poi la cosa è degenerata. Le sedie sono state le armi più usate”. Al termine della rissa sono state medicate cinque persone. Il portavoce della polizia ha aggiunto: “I feriti sono una donna di 33 anni, e 4 uomini con età compresa tra 19 e 37 anni.  Sono stati tutti trattati negli ospedali locali. Tre giovani di età compresa comprese tra i 14 e i 20 anni sono stati interrogati e poi rilasciati”.

La magistratura ha aperto un’inchiesta che sfocerà probabilmente con delle accuse di lesioni personali aggravate.

Immagine 1 di 6
  • Dortmund, rissa tra richiedenti asilo6
Immagine 1 di 6

Initialize ads


PER SAPERNE DI PIU'